È uscita la mia nuova guida REALIZZA IL TUO 2021 per raggiungere i tuoi obiettivi in modo pratico, strategico e funzionale, insieme a me, anche se non hai idea di dove iniziare! 

È un percorso pratico, diviso in tre settimane per accompagnarti a risolvere problemi e raggiungere le tue mete.

REALIZZA IL TUO 2021

    Settimana 1 - Dove eri

    La prima settimana guarda al passato e al presente. Riflettere sull’anno passato e su dove sei ora, ti permette di acquisire una consapevolezza maggiore.

    Qui troverai strategie pratiche, usate e testate da me, per prendere coscienza ed estrapolare lezioni importanti dalle tue esperienze!

    Settimana 2 - Dove sei

    La seconda settimana riguarda la definizione di ciò che per te è importante. In particolare al tema dei tuoi valori e dei tuoi obiettivi.

    Qui troverai tecniche concrete, create personalmente da me, che ti faranno riflettere sui tuoi valori e su cosa vuoi raggiungere nel 2021. 

    Settimana 3 - Dove vuoi andare

    La terza settimana guarda al futuro. In particolare al tema degli obiettivi di “risultato” e a quelli di “processo”. I primi rispondono alla domanda: “Dove”; i secondi: “In che modo”. 

    Qui troverai esercizi pratici, che io stessa applico per me che ti faranno individuare le azioni che ti condurranno all’arrivo desiderato. 

    Fa per te se:

    • Non hai o fai fatica a raggiungere i tuoi obiettivi;
    • Hai obiettivi che non sai come raggiungere;
    • Vuoi smettere di procrastinare e iniziare ad agire;
    • Vuoi uscire dagli schemi disfunzionali di sempre;
    • Vuoi capire come superare ostacoli e difficoltà.

    Ho terminato la guida due volte. Mi ha fatto capire in un colpo cose che non riuscivo a capire da solo in anni.

    Dott.ssa, Grazie! Non pensavo potesse essermi così d’aiuto, lei è preziosa.

    Sono giunta alla fine della prima settimana del percorso e devo ringraziarti perché mi ha permesso di mettere in luce molti eventi avvenuti in questo anno; dal quale (con la consapevolezza di dover lavorare ancora molto su me stessa) sento di aver imparato molto. Mi ha sorpresa vedere che nonostante il 2020 sia stato un anno difficile per tutti noi, io abbia identificato più eventi positivi che negativi. Grazie Lara.

    È stato un raggio di luce. Sei bravissima!

    Appena l’ho iniziato ho capito subito che sarebbe stato un bel percorso. Ne sono entusiasta

    Lara è una professionista davvero in gamba e competente che stimo e ammiro molto. La guida aiuta a fare chiarezza su dove ci troviamo, su che cosa abbiamo appreso e sugli obiettivi di valore che desideriamo tracciare. La consiglio!.

    Gli esercizi mi sono stati molto utili, soprattutto quello dei “fiori nel tuo giardino”. Mi sono piacevolmente stupita di quello che ne è venuto fuori, perché non pensavo di essere così! È una guida veramente utile, perché sprona a riflettere su di sé, seppur non sempre sia facile. La ringrazio tanto!

    Contattami

      Il tuo nome *
      La tua email *