Inner Experience | Lara Zucchini - Psicologa per il Benessere e Coach Strategico

INNER EXPERIENCE

Dal 22 al 25 Luglio al My Arbor

Un cammino dentro di te.
Inner Experience: il viaggio per la tua crescita personale.

Una Travel Experience mente e corpo dedicata alla tua crescita personale, il tuo benessere psico-fisico e il raggiungimento dei tuoi obiettivi.  

Il tuo tempo, il tuo spazio, il tuo benessere interiore e un cammino dentro te stesso, per raggiungere consapevolezze maggiori verso i tuoi obiettivi.

Avrai la possibilità di vivere un percorso immersivo di Empowerment intrecciato con una Travel Experience progettata da Irene Baselli Events Creator  per un’esperienza dedicata a te a 360°.

Al centro ci sarà la tua crescita personale

Il percorso è pensato per farti vivere un’esperienza in contatto con te stesso, un vero e proprio cammino che ti porterà dal tuo punto di partenza a quello di arrivo, percorrendo tappe fondamentali per la tua crescita interiore.

INNER EXPERIENCE 2021

    Tappa 1 - Parto da me

    Prima di sapere quale strada scegliere, è necessaria la conoscenza. Di chi? Di te stesso.

    Senza conoscerti non puoi sapere dove vuoi andare, quale strada percorrere, quale quella più utile, in linea con i tuoi valori e obiettivi.

    Tappa 2 - Il mio bagaglio interiore

    Come ogni viaggio che si rispetti il vero inizio è la preparazione del tuo bagaglio. È quando inizi a trovare l’occorrente per partire che cominci a sentirti in viaggio.

    Qui di bagaglio si intende quello personale, che non ha a che fare con scarponcini e guide utili, bensì con quello interiore: le tue risorse, qualità e punti di forza.

    Quelli sono i fari che ti guidano lungo il percorso, necessari da tenere a mente per non soccombere di fronte agli ostacoli e per percorrere il cammino più importante: quello della tua vita.

    Tappa 3 - Verso le altre persone

    Un proverbio africano cita Se vuoi andare veloce cammina da solo. Se vuoi andare lontano cammina con gli altri.”

    Nessun percorso può essere considerato tale, se è privo delle altre persone. Siamo animali sociali, gli altri sono la nostra linfa vitale. Siamo fatti di corpo, mente e relazioni.

    Conoscere gli altri, confrontarsi e condividere attraverso modalità funzionali ci consente di avvicinare, allontanare, tenere a seconda del nostro “star bene”.

    Tappa 4 - In vetta

    Ogni viaggio ha una meta, qui la tua meta la scegli tu. L’ultima tappa è la definizione del tuo obiettivo, di quello che vorresti raggiungere e di un piano pratico per poterlo fare.

    Sarai guidato da idee, contagi e influenze generative di prospettive sino a quel momento ancora inesplorate. 

    Vivrai un viaggio esperenziale

    Il tuo viaggio sarà arricchito di emozioni, odori, sapori.
    Irene Baselli ha creato lo sfondo del nostro viaggio, scegliendo con cura location ed esperienze, programmando ogni dettaglio per farti godere il percorso e generando un surplus per il nostro benessere. 

    Location:

    Un panorama mozzafiato, con le dolomiti come e le coccole del My Arbor, l’hotel che concilia il cammino interiore con gli elementi naturali in cui sarai ospitato. Dormirai nelle Suite Nest, stanze realizzate come fossero veri e propri nidi per cullarti e contribuire a farti entrare in contatto con parti di te. 

    Esperienza:

    Le tappe sono arricchite dalle più belle esperienze che risveglieranno ogni nostro senso – vista, gusto, udito e olfatto – ogni giornata è pensata per  restare in memoria tra i tuoi ricordi emozionali più vivi, da richiamare alla mente ogni volta che ne sentirai il bisogno. Forest Therapy, aperitivi su terrazze panoramiche, pranzi nella foresta, percorsi alla baita, degustazioni, Spa, Yoga e Pilates per conciliare al benessere della mente, quello del corpo.

    Immerso nella natura 

    Si sa, nessun migliore ambiente per ristorare la nostra mente come quello della natura. Sarai tra le dolomiti, circondato dal verde, in un hotel che sorge sugli alberi, il My Arbor Plose Wellness Hotel.

    È sufficiente osservare i paesaggi naturali per avvertire modificazioni fisiologiche: la nostra pressione arteriosa diminuisce, il battito cardiaco si abbassa, gli ormoni adibiti al nostro benessere (come la serotonina) aumentano. La natura produce sensazioni di benessere in ogni persona, senza differenziazioni individuali ne culturali.

    La natura non sarà solo il nostro sfondo, ma sarà protagonista. Abbiamo scelto le dolomiti per dare spazio al bisogno di libertà, evasione e ripartenza di cui, più di ogni altra cosa, abbiamo bisogno in questo momento.

    Riprendere contatto con la natura è riprendere contatto con noi stessi. 

    Scarica il programma con tutte le informazioni per iniziare il tuo cammino e partire con noi.

    Compila il questionario per partecipare!

    Per prendere subito il tuo posto e partire con noi clicca qui dove troverai il questionario per essere scelto e partire insieme a noi!

    Tempo di compilazione: 5 minuti!