ALLENAMENTO MENTALE

L’allenamento mentale è un percorso di personal coaching intensivo per lo sviluppo e il rafforzamento di specifiche competenze psicologiche.

Attraverso 4 training mirati di un ora e mezza ciascuno l’intento è fare il punto della situazione di dove sei stato, per poi passare a dove sei oggi ed infine, giungere a dove vorresti arrivare domani. Lo scopo condiviso è quello di definire quel che vorresti raggiungere domani e di pianificare il percorso, affinché sia sostenibile anche quando la motivazione viene a mancare.

Il metodo utilizzato unisce pratiche scientifiche consolidate e metodi innovativi del coaching, con la capacità di lettura che solo la psicologia può dare.

I training ti porteranno alla scoperta delle tue risorse, arrivando a fare un upgrade nel tuo sviluppo personale e crescita individuale, per portarti a realizzare quello che per te nella vita ha significato.

Il percorso è risolutivo: individuiamo i meccanismi disfunzionali che tendi a reiterare e applichiamo tecniche ad hoc per fermarli.  Focalizzato: cerchiamo coerenza tra quello che sei e a cui ambisci, con i passi compiuti nella guida. E strategico: partire dal tuo percorso con la guida, creiamo la tua strategia di pianificazione per raggiungere gli obiettivi definiti. 

Non sprecare tempo, parti da te per darti la possibilità di rifiorire anziché rimuginare.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *