CRESCITA PERSONALE

Sono una coach e posso aiutarti nella tua crescita personale attraverso il metodo del Coaching Strategico presso i miei studi di Crema e Milano.

Crescere, lo spiega il verbo stesso, è un processo e in quanto tale non può avvenire dall’oggi al domani. Con l’aiuto di un coach esperto, tuttavia, puoi stabilire a priori le tappe, tracciare una mappa che ti guidi nel percorso necessario per perseguire una crescita personale. Hai bisogno di una guida soprattutto se ti trovi in un momento di stallo, di transizione, in cui avverti chiaramente la necessità di cambiare, ma non sai da che parte iniziare.

Un coach per la tua crescita personale

Una crescita personale consapevole e strategicamente pianificata può portare nella tua vita un cambiamento positivo e aumentare così il tuo livello di benessere. Un segreto per iniziare potrebbe essere quello di cambiare punto di vista sulle difficoltà, che non devono più essere avvertite come ostacoli insormontabili ma come sfide e opportunità per il futuro. Fai tesoro dei tuoi errori, traendo da essi lezioni preziose. Infine, non leggere le critiche come segno di inadeguatezza ma come alleate per capire come diventare una persona migliore.

In cosa consiste questo metodo?

È vero che gli eventi esterni sono incontrollabili, com’è altrettanto vero che sei tu a decidere cosa fartene. Una crescita personale e continua nel tempo dipende da un cambiamento del tuo mindset, che diventi flessibile e orientato alla crescita personale: insieme possiamo andare ad operare su questo. Insieme possiamo portare allo scoperto le tue preziose risorse, potenziarle, scoprire orizzonti nuovi che erano già dentro te, avevi solo bisogno del giusto metodo per visualizzarli e perseguirli.

In quanto coach posso fornirti questi metodi di crescita personale e continua nel tempo ricevendoti presso i miei studi di Crema e Milano.

Citazione-tip:

L’unico che può decidere se essere felice oppure no sei proprio tu. Nelle tue mani il potere della tua crescita personale. 

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *