SVILUPPO DELLE RISORSE

Sono una psicologa che lavora sulla tua realizzazione personale dai miei studi di Crema e Milano sostenendo lo sviluppo delle risorse che sono dentro te.

Ma che significa lavorare sulla realizzazione personale? Il mio orientamento è la Psicologia Positiva: anziché sulle patologie o carenze, io mi concentro sul potenziamento delle tue competenze e qualità perché raggiungano un grado superiore e ti portino, infine, alla tua realizzazione personale.

Se pensi che andare dalla psicologa ti serva solo per curare una patologia o un disagio, è questo il momento per cambiare idea. Io, per esempio, utilizzo il mio lavoro da psicologa per aiutarti nel raggiungimento di una piena realizzazione personale.

La mia missione è aiutare le persone a vivere meglio, a raggiungere un livello di benessere che sia soddisfacente. La mia missione è aiutare te nella tua realizzazione personale.

La realizzazione personale come sviluppo delle risorse

Potresti aver bisogno della mia guida, per esempio, nel caso in cui tu ti senta intrappolato in situazioni di stallo. Senti di avere mille risorse dentro di te, ma senti anche di non riuscire a esprimerle pienamente. Ti chiedi perché accade questo, ed è difficile trovare una risposta a questa domanda. È anche difficile trovare da soli la strada giusta per uscire da determinate situazioni.

Quello che ti serve è qualcuno che sappia guidarti attraverso percorsi specifici di Self-Empowerment. Ciò significa, né più né meno, tirare fuori quelle risorse dormienti che si nascondono dentro te e potenziarle, perché possano operare sulla tua vita un cambiamento positivo e portarti alla realizzazione personale. Tutto questo in tempi brevi, perché il tempo è un fattore di primaria importanza.

Sì, lo so a cosa sta pensando: il mio lavoro è meraviglioso, perché raggiungo la mia realizzazione aiutando te con la tua.

T’invito a lavorare insieme  a me, psicologa per il benessere, sulla tua realizzazione personale: per questo posso riceverti presso i miei studi di Crema e Milano.

Citazione-tip:

Il momento migliore per prenderti cura di te è adesso.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *