My Inner Experience

Viaggi immersivi di crescita personale

In presenza
La pratica consapevole di benessere
Il riconoscimento delle tue risorse

Il cambiamento non avviene quando lo pensi, bensì quando lo senti.

 MYE nasce con lo scopo di far vivere esperienze emozionali a contatto con se stessi e con gli altri, in grado di cambiare il modo di sentirsi e vedersi.

Un viaggio dentro e fuori di te per vedere, esplorare e sentire le tue risorse e vivere la tua vita al massimo della tua realizzazione, attraverso uno stile di vita consapevole, al fine di aumentare il tuo benessere psicologico e la tua soddisfazione di vita.

Un viaggio per far fiorire le tue risorse e la tua vita

Un weekend di cura nei confronti di te stesso, dove ti verranno forniti strumenti teorici e, soprattutto pratici, per prendere coscienza dei tuoi punti di forza. 

È riconoscendo te stesso che puoi vivere appieno nel mondo.

Cosa ti porterai a casa:

Dedicato a te per:

Un’esperienza integrata

Corpo

La mente è incarnata nel corpo, dunque ogni parte non può essere “curata” senza prendere in considerazione l’altra. Numerose ricerche recenti confermano l’esito positivo di tutti gli approcci che considerano il rapporto fra mentale e corporeo.

Relazioni

Se è vero che siamo animali sociali e che non possiamo vivere senza relazioni, è altrettanto vero che costruire rapporti che rappresentino per noi una base sicura, non è affatto semplice. I meccanismi della nostra mente ci portano ad avvicinarci a chi non c’è anziché ad affidarci a chi resta. Apprendere come farlo, è fondamentale per la nostra sopravvivenza.

Meditazione e respiro

La meditazione agisce sulle nostre strutture cerebrali riequilibrando la funzione. Ancorarci al qui ora è una delle pratiche più lungimiranti per purificare la mente e liberarla da pensieri ossessivi. Sviluppare la capacità di attenzione, di regolazione emotiva e di consapevolezza di sé è una via prioritaria per il nostro benessere psicologico più profondo.

Mente

Ciò che vedi di te è spesso frutto delle trappole della mente: i pensieri autosabotanti, le emozioni negative da cui ci lasciamo sopraffare, le paure (di non essere all’altezza, di perdere il controllo, di non essere accettati e amati…). Trappole da cui imparerai a liberarti, riconoscendo le qualità che del tuo essere unico, lavorando sui tuoi punti di forza, scegliendo quali semi coltivare per conseguire gli obiettivi che ti prefiggi e mettere così le basi per fiorire la tua vita.

Lascia i tuoi dati e resta aggiornato/a sulla prossima edizione di MYE 2024.

Esprimi il Tuo Interesse per il Prossimo Evento di Trasformazione Personale!

Sei curioso di scoprire il prossimo evento di trasformazione personale con Lara Zucchini?

Manifesta il tuo interesse ora e assicurati un posto in anticipo! Unisciti a una community di individui motivati che desiderano esplorare il proprio potenziale e migliorare il proprio benessere emotivo.